rotate-mobile
Sport

Capodanno in campo: il Lecce si prepara al big match contro il Monza

Lunedì sera la sfida ai brianzoli di Berlusconi e Galliani. Intanto Falco ha fatto un altro allenamento differenziato: la clausola per la sua cessione prevede il versamento di un milione e mezzo di euro

LECCE - Il primo allenamento dell'anno il Lecce lo ha svolto come di consueto all'Acaya Golf Resort & Spa. Del resto non c'è tempo di festeggiare l'inizio dell'anno perché lunedì pomeriggio, al Via del Mare, è in programma la sfida con il Monza di Berlusconi e Galliani,.

I brianzoli, dopo un inizio di campionato non esaltante, hanno cambiato passo risalendo la classifica fino al terzo posto attuale. Tra i giallorossi mancherà lo squalificato Lucioni. 

Lunedì, poi, è anche il giorno in cui è prevista l'apertura della sessione invernale del calciomercato: se ci sarà una squadra disposta a pagare un milione e mezzo circa di euro, il Lecce cederà il calciatore che - non è un mistero - avrebbe voluto continuare a giocare in serie A (ne ha parlato il presidente, Saverio Sticchi Damiani, in più interviste). Intanto anche oggi Falco si è allenato in regime differenziato, e come lui Pettinari, Felici e Rodriguez. 

La Lega di serie B ha comunicato le date delle gare dalla 18esima alla 23esima giornata: il 16 gennaio il Lecce giocherà alle 16 a Reggio Calabria; domenica 24 gennaio ospiterà l'Empoli alle 15; sabato 30 sarà di scena a Pordenone alle 14; Lecce-Ascoli è la gara del 5 febbraio alle 21; il 9 febbraio ancora in casa contro il Brescia alle 19 e, infine, a Cremona alle 14 di sabato 13 febbraio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capodanno in campo: il Lecce si prepara al big match contro il Monza

LeccePrima è in caricamento