rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

Primo allenamento nel Via del Mare rinnovato. Scelti i numeri di maglia

Il Lecce in serata saggerà le condizioni del manto erboso in vista del match di Coppa Italia contro la Salernitana. A Lapadula il 9, il 6 per Benzar, al portiere Gabriel il 21

LECCE - L'Us Lecce, che nel pomeriggio presenterà l'attaccante Diego Farias, ha comunicato la numerazione ufficiale per la stagione che prenderà il via il 26 agosto con la trasferta a Milano contro l'Internazionale. Sono attualmente trenta i calciatori in organico, ma le operazioni di mercato per il direttore sportivo, Mauro Meluso, non sono finite: bisogna sfoltire la rosa e, allo stesso tempo, provare a mettere a segno un colpo di peso per il reparto avanzato (e, per dirla tutta, trovare anche una mezzala, come richiesto da Liverani).

Coloro che hanno fatto parte della rosa già lo scorso anno, hanno avuto naturalmente la facoltà di confermare il numero giù utilizzato. Per quanto riguarda i portieri, Gabriel ha scelto il 21, Vigorito il 22, Bleve il 95 e Chironi il 97. In difesa Riccardi il 2, Vera il 3, Lucioni il 5, Benzar il 6, Rossettini il 13, Dumancic il 14, Meccariello il 16, Pierno il 18, Gallo il 25, Calderoni il 27, Fiamozzi il 28, Rispoli il 29, Dell'Orco il 39. Centrocampisti: Petriccione il 4, Haye il 7, Mancosu l'8, Shakhov l'11, Tabanelli il 23, Majer il 37, Tachtisidis il 77. Per gli attaccanti Lapadula il 9, Falco il 10, Farias il 17, La Mantia il 19, Dubickas il 20, Lo Faso il 32, Felici il 75. 

In vista della gara di domenica sera in Coppa Italia, contro la Salernitana, la squadra giallorossa effettuerà alle 19 un allenamento allo stadio di Via del Mare, per saggiare le condizioni del nuovo manto erboso all'interno di un impianto che si presenterà con una veste rinnovata ai tanti tifosi che stanno acquistando il biglietto per la prima gara ufficiale della stagione.







 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primo allenamento nel Via del Mare rinnovato. Scelti i numeri di maglia

LeccePrima è in caricamento