rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Trepuzzi

Primo duathlon Mtb "Lu Panaru", pioggia di successi per la Nest

La squadra capitata dal maestro Stefano De Razza ha ottenuto il successo in campo maschile e femminile con Quarta e Manco

LECCE – Pioggia di successi per la Nest nella prima edizione del duathlon Mtb supersprint che si è disputato sabato 25 marzo presso l’agriturismo “Lu Panaru” di Trepuzzi. La gara si è svolta su un percorso tecnico e veloce, sulla distanza classica di 2 chilometri e mezzo di corsa, dieci chilometri di bici da precorrere in mountain bike e un chilometro finale di corsa.

Gli atleti della Nest, capitanati dal maestro Stefano De Razza, hanno fatto incetta di premi. Ad aggiudicarsi sia la gara maschile sia quella femminile, infatti, è stata la società salentina, con il talentuoso Davide Quarta e la campionessa Sabrina “Sasà” Manco (nella foto di copertina), giunta davanti alla giovane compagna di squadra Maddalena Mangiullo.

Oltre ai piazzamenti assoluti sono arrivati anche diversi premi nelle varie categorie: con Paolo Paracelli primo nella categoria M2; Paolo Rosato secondo nella S4; Andrea Tamborrino primo nella Youth A; Anna Mangiullo prima nella categoria Junior; Alessia Giannone terza nella Youth A; Maria Scardino terza Youth B; Esther Blasi prima tra i Cuccioli; ed Emma De Leo seconda negli esordienti. Una gara dunque nel segno dell’ideogramma giapponese, per una realtà che si sta imponendo a livello regionale e nazionale. Un’ottima prova in vista dei futuri impegni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primo duathlon Mtb "Lu Panaru", pioggia di successi per la Nest

LeccePrima è in caricamento