Mercoledì, 22 Settembre 2021
Sport Trepuzzi

Primo duathlon Mtb "Lu Panaru", pioggia di successi per la Nest

La squadra capitata dal maestro Stefano De Razza ha ottenuto il successo in campo maschile e femminile con Quarta e Manco

LECCE – Pioggia di successi per la Nest nella prima edizione del duathlon Mtb supersprint che si è disputato sabato 25 marzo presso l’agriturismo “Lu Panaru” di Trepuzzi. La gara si è svolta su un percorso tecnico e veloce, sulla distanza classica di 2 chilometri e mezzo di corsa, dieci chilometri di bici da precorrere in mountain bike e un chilometro finale di corsa.

Gli atleti della Nest, capitanati dal maestro Stefano De Razza, hanno fatto incetta di premi. Ad aggiudicarsi sia la gara maschile sia quella femminile, infatti, è stata la società salentina, con il talentuoso Davide Quarta e la campionessa Sabrina “Sasà” Manco (nella foto di copertina), giunta davanti alla giovane compagna di squadra Maddalena Mangiullo.

Oltre ai piazzamenti assoluti sono arrivati anche diversi premi nelle varie categorie: con Paolo Paracelli primo nella categoria M2; Paolo Rosato secondo nella S4; Andrea Tamborrino primo nella Youth A; Anna Mangiullo prima nella categoria Junior; Alessia Giannone terza nella Youth A; Maria Scardino terza Youth B; Esther Blasi prima tra i Cuccioli; ed Emma De Leo seconda negli esordienti. Una gara dunque nel segno dell’ideogramma giapponese, per una realtà che si sta imponendo a livello regionale e nazionale. Un’ottima prova in vista dei futuri impegni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primo duathlon Mtb "Lu Panaru", pioggia di successi per la Nest

LeccePrima è in caricamento