rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

I Tesoro a colloquio con Corrado Iurlano: le parti si aggiornano

La proprietà del club ha incontrato l'imprenditore interessato, con altri, a trattare l'acquisizione del pacchetto di maggioranza. Il patron non ha precluso alcuna possibilità, ma ha chiesto garanzie reali in vista di un secondo incontro

LECCE – L’incontro c’è stato e, forse, ce ne sarà un secondo. Savino e Antonio Tesoro questa mattina si sono incontrati con Corrado Iurlano, il figlio dello storico presidente del Lecce che ha manifestato l’intenzione di trattare, insieme ad altri, l’acquisizione del pacchetto di maggioranza del club.

La conferma è arrivata dalla stessa società giallorossa, tramite una nota in cui si parla di un clima di massima cordialità. Come già detto pubblicamente in più circostanze, il presidente Savino Tesoro non ha precluso alcuna possibilità, ma ha chiesto determinate garanzie prima di iniziare a parlare concretamente di una simile operazione. Il signor Iurlano ha preso atto di tale richiesta e si è ripromesso di farsi risentire in un prossimo futuro”. Nei prossimi giorni se ne saprà di più e si capirà quale possa essere l’ambito della cordata che avrebbe designato Iurlano come portavoce: secondo qualcuno il terminale arriverebbe fino in Portogallo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Tesoro a colloquio con Corrado Iurlano: le parti si aggiornano

LeccePrima è in caricamento