rotate-mobile
Sport

Pronostici per giovedì e venerdì. In bocca al lupo

Per gli amanti delle scommesse sportive, ecco i nostri consigli per le partite che si disputeranno fra questa sera e domani

Giovedì 15 marzo 2007


Coppa UEFA (gare di ritorno)


Sh Donetsk - Siviglia - dispari (quota 1,80) - 19.30

Espanol - Maccabi Haifa - 1 - (" 1,40) - 21.30

Benefica - PSG - 1X (" 1,09) - 22.00

AZ - Newcastle - goal - (" 1,50) - 20.35


Coppa svizzera

Wil - Young Boys - X2 - (quota 1,11) - 19.45



Venerdì 16 marzo 2007


Campionato francese di serie B


Chateauroux - Bastia - X (quota 2,80) - 20.00

Tours - Reims - under (" 1,60) - 20.00

Guingamp - Libourne - 1X (" 1,16) - 20.00

Le Havre - Istres - 1 h. (" 2,30) - 20.00

Ajaccio - Gueugnon - 1X (" 1,23) - 20.00

Niort - Dijon - X2 (" 1,42) - 20.00

Montpellier - Caen - X2 (" 1,34) - 20.00

Amiens - Brest - 1X (" 1,10) - 20.00

Creteil - Metz - X2 (" 1,21) - 20.30


Campionato tedesco serie A (Bundesliga)


Herta Berlino - Cottbus - over (quota 1,75) - 20.30


Campionato inglese serie B (FLC)


Southampton - Colchester - goal (quota 1,72) - 20.45


Campionato italiano serie B


Bologna - Mantova - pari (quota 1,80) - 21.00


Campionato portoghese


Nacional - Boavista - X (quota 3,20) - 21.30


Nota:

Goal = non importa chi vince, chi perde o se la partita finisce in pareggio. L'importante è che entrambe le squadre facciano almeno un goal (es.: 1-1, 2-1, 3-2, ecc).
Under = non importa chi vince,chi perde o se la partita finisce in pareggio, l'importante è che i goal nell'arco di tutta la partita non superino il numero di 2 complessivamente tra le due squadre (1-0, 0-1, 1-1, 0-2, 2-0).
Over = non importa chi vince, chi perde o se la partita finisce in pareggio, l'importante è che a fine partita i goal segnati siano più di 2 (es: 2-1, 3-2, 3-4, ecc.).
Dispari = Non importa chi vince o chi perde, l'importante è che la somma dei gol produca un numero dispari (es.: 1-0, 2-1, 3-0, 3-4, ecc.)
Pari = Non importa chi vince o chi perde, l'importante è che la somma dei gol produca un numero pari (es: 1-1, 2-0, 1-3, 3-3, ecc.)
1 h. (handicap) = la squadra che è contrassegnata dall'handicap deve vincere con un minimo di due goal di scarto (es. : 2-0, 3-1, 0-2, ecc.)
X h. (handicap) = la squadra che è contrassegnata dall'handicap deve vincere con un solo goal di scarto (1-0, 2-1, 2-3, ecc.)
2 h. (handicap) = è l'equivalente dell'X2 normale

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pronostici per giovedì e venerdì. In bocca al lupo

LeccePrima è in caricamento