Giovedì, 29 Luglio 2021
Sport

Campagna abbonamenti prorogata fino al 16 settembre: obiettivo 3mila tessere

Deciso lo slittamento della chiusura dei termini per la sottoscrizione non solo delle tessere, ma anche dei voucher per le due curve. I tifosi giallorossi potranno abbonarsi nelle ricevitorie segnalate in allegato

Foto di Andrea Stella

 

LECCE – L’Us Lecce ha prorogato al 16 settembre – giorno in cui si giocherà la gara interna contro il San Marino - la scadenza per la sottoscrizione dell’abbonamento al campionato di Prima divisione. Fino a domenica scorsa avevano risposto presente in 2453 e la speranza dei dirigenti del sodalizio è di sfondare il muro delle tremila tessere. Obiettivo che dipende anche dal tipo di prestazione che i giallorossi offriranno nella seconda giornata di campionato, domenica prossima, a Cuneo (città natale di mister Franco Lerda) contro le neo promossa formazione piemontese.

Gli abbonamenti potranno essere sottoscritti presso Salento giallorosso, in viale della Libertà e presso gli abituali punti vendita Lottomatica. Fino allo stesso termine rimarranno aperti i botteghini del Via del Mare per l’acquisto del voucher – quindi senza obbligo di tessera del tifoso – per le due curve.

Gli indirizzi di tutte le ricevitorie nella brochure della campagna_abbonamenti2012_2013-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campagna abbonamenti prorogata fino al 16 settembre: obiettivo 3mila tessere

LeccePrima è in caricamento