rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Gallipoli

Pulcini in campo a “Montefiore”. I baby del Bari vincono il torneo di Pasqua

Si è svolto dal 3 al 6 aprile il trofeo nazionale "Caroli Hotels-Salento Football Cup" riservato alla categoria pulcini. Nove le formazioni partecipanti. Nel triangolare finale i galletti hanno battuto la Lazio e il Tor di Quinto. Soddisfatti gli organizzatori

GALLIPOLI - Si è concluso con il successo della formazione baby del Bari il torneo di Pasqua di caratura nazionale riservato alla categoria pulcini che si è svolto presso il centro sportivo “Montefiore” di Gallipoli dal 3 al 6 aprile.  Il trofeo “Caroli Hotels – Salento Football Cup” è un torneo nazionale di calcio giovanile riservato alla categoria pulcini 3° anno (giocatori nati nel 2004). Il torneo è stato organizzato dal gruppo Caroli Hotels guidato da Attilio Caputo e dall’Asd Capo di Leuca, che dopo l’abbrivio puntano ora a renderlo un appuntamento di assoluto rilievo così come avviene per il noto torneo internazionale giovanile “Carnevale di Gallipoli-Coppa Santa Maria di Leuca”

La macchina organizzativa ha lavorato a pieno regime per curare tutte le fasi del torneo e gli aspetti logistico e organizzativi e per ospitare al meglio le nove società partecipanti: Lazio, Bari 1909, Capo di Leuca, Montefiore Gallipoli, Nick Bari, Soccer Team Fasano, Nitor Brindisi, Tor di Quinto e Rossoneri Paradise Carmiano. Le squadre sono state suddivise in tre gironi eliminatori e dopo i triangolari di qualificazione sono giunte alle sfide finali di lunedì scorso il Bari 1909, la Lazio e il Tor di Quinto. I baby galletti hanno poi superato, nel triangolare finale, la Lazio (4-1) e il Tor di Quinto (4-3). I biancocelesti hanno poi regolato la Tor di Quinto (3-0) conquistando il secondo posto. I tifosi e le famiglie al seguito del Bari hanno ricevuto anche il premio speciale come pubblico più caloroso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pulcini in campo a “Montefiore”. I baby del Bari vincono il torneo di Pasqua

LeccePrima è in caricamento