rotate-mobile
Sport

Ottimi risultati per gli atleti della Nuova Judo Nippon Martano

Si sono svolte le qualificazioni ai campionati assoluti di judo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Come ogni anno, gli atleti della Nuova Judo Nippon Martano, associazione sportiva di preparazione atletica per tutte le età, hanno partecipato alle qualificazioni per i Campionati Assoluti di Judo, svoltisi il 9 novembre a Conversano (Bari), ottenendo anche stavolta ottimi risultati.

Nelle gare di qualificazione si sono distinti gli atleti Danilo De Santis (cat. Juniores 66kg), Stella Gianluca (cat. Juniores 81kg), Specchia Enrico (cat. Esordienti B 45kg), Chiriatti Giacomo (cat. Esordienti B 55kg), Bianco Pierluigi (cat. Esordienti B 60kg), Gaetani Giorgia (cat. Esordienti B) e Russo Giuseppe (cat. Senior 73kg).

Particolare rilievo va dato alle gare che hanno fruttato la qualificazione alle atlete Juniores Sicuro Beatrice (cat. 70kg) e Griffini Laura (cat. 63kg) che si sono qualificate per i Campionati Assoluti che si terranno ad Asti domenica 30 e all'atleta esordiente Azzarito Valentina (cat. Esordienti 63kg) che parteciperà per la prima volta ai Campionati Assoluti della sua categoria il 7 dicembre a Lido di Ostia (Roma).

L'esordiente Azzarito Valentina ha vinto entrambi i confronti affacciandosi con grande merito alle competizioni nazionali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ottimi risultati per gli atleti della Nuova Judo Nippon Martano

LeccePrima è in caricamento