rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Al liceo Banzi la quarta edizione del premio “Sergio Vantaggiato”

Per la quarta volta la manifestazione per ricordare il giornalista sportivo scomparso a Parigi nell'agosto del 2007. Circa 120 gli articoli in concorso, ai prime tre studenti offerte borse di studio

 

LECCE - Domani, venerdì 25 maggio, alle ore 10.30, nella sala convegni del Liceo Scientifico “Banzi” di Lecce, appuntamento con la cerimonia di premiazione del 4° Premio “Giornalista per un giorno - Sergio Vantaggiato”, concorso giornalistico riservato agli studenti delle scuole superiori della provincia di Lecce, organizzato dal Panathlon Club Lecce in collaborazione con la Provincia di Lecce e con il patrocinio dell’Ufficio Scolastico Regionale e dell’Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Alla manifestazione conclusiva interverranno Antonio Gabellone, presidente della Provincia di Lecce, Paolo Perrone, sindaco della Città di Lecce, Marcella Rucco, dirigente dell’Ufficio scolastico regionale di Lecce, Antonio Pascali, presidente del Coni provinciale, i congiunti del compianto Sergio Vantaggiato con  il figlio Martino ed  altre autorità locali.

Saranno presenti alla cerimonia conclusiva del Premio anche i componenti della Commissione che ha selezionato gli articoli (circa 120) pervenuti, i giornalisti Maria Claudia Minerva, Angelo Sabia, Toti Gentile, Ludovico Malorgio e Antonio Vantaggiato.

Gli studenti classificatisi al primo, secondo e terzo posto riceveranno rispettivamente le borse di studio di 500, 300 e 200 euro, offerte da Quarta Caffè ed U.S. Lecce. Gli studenti che si sono classificati dal sesto al decimo saranno premiati con targa d’onore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al liceo Banzi la quarta edizione del premio “Sergio Vantaggiato”

LeccePrima è in caricamento