rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport Ruffano

Rally dei cinque comuni, le iscrizioni dal 20 agosto

Prosegue senza sosta l'attività del Comitato Organizzatore del "I° Rally dei 5 Comuni" in programma dal 19 al 20 Settembre 2009. Intanto, in questi giorni è stato presentato il nuovo logo

RUFFANO - Prosegue senza sosta l'attività del Comitato Organizzatore del "I° Rally dei 5 Comuni" in programma dal 19 al 20 Settembre 2009. Intanto, in questi giorni è stato presentato agli organi di comunicazione il nuovo logo della manifestazione automobilistica che vedrà protagonista gli scenari mozzafiato del sud Salento. Ben cinque saranno i Comuni della Provincia di Lecce interessati dal tracciato di gara: Montesano, Miggiano, Ruffano, Specchia e Taurisano. Svelato anche il numero delle P.S. (Prove Speciali): il Comitato Organizzatore ha pensato bene di partire con una P.S. (da ripetersi due volte) sabato 19 Settembre, facendo così vivere fin da subito agli equipaggi ma anche al pubblico presente, delle vere e forti emozioni.

Il giorno successivo - domenica 20 Settembre - il programma del "I° Rally dei 5 Comuni" propone altre due Prove Specali (da ripetere tre volte) fino a giungere alla conclusione della manifestazione automobilistica organizzata dalla Scuderia Salento Motor Sport di Ruffano, con la collaborazione dell'Automobil Club di Lecce e con il Patrocinio della Provincia di Lecce e delle Amministrazioni Comunali di Montesano, Miggiano, Ruffano, Specchia - i quali sono facenti parte peraltro l'Unione del Comuni "Terra di Leuca-Bis" - e Taurisano.

"Spero che tutti gli sforzi profusi dal Comitato Organizzatore possano essere ripagati da uno spettacolo sportivo senza precedenti - spiega il presidente del Comitato Antonello Casto - Quello di Settembre sarà per molti equipagg,i il commiato della stagione targata 2009 e crediamo che la prima edizione del "5 Comuni" possa rappresentare l'inizio di un percorso di crescita collettiva anche per tutti i soci della Scuderia Salento Motor Sport di Ruffano (Le). Ricordo inoltre che dal 20 Agosto al 09 Settembre prossimi si potranno effettuare le iscrizioni alla manifestazione rallystica, mentre dal 10 al 14 Settembre 2009, il Comitato Organizzatore potrà accettare le iscrizioni maggiorate del 20%. Infine - conclude il Presidente Casto - ringrazio chi continua a sostenerci sia economicamente sia semplicemente con degli apprezzamenti e consigli che ci consentono comunque di migliorarci; concludo ringraziando il mio più stretto collaboratore, nonché vicepresidente della Scuderia ruffanese di "Corso Margherita di Savoia", Emanuele Giudice, con il quale ho condiviso fin da subito, i primi passi verso questa entusiasmante, quanto affascinante avventura".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rally dei cinque comuni, le iscrizioni dal 20 agosto

LeccePrima è in caricamento