rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Rally: Rizzello e Cicognini pronti per il campionato Coppa Italia 3^ zona

Il pilota salentino, insieme al supporto Uniclub, prenderà parte all'intero campionato con la Ford Fiesta R5

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Riconfermata anche per il 2016 la partecipazione al Campionato Coppa Italia 3^ Zona per Francesco Rizzello. Il pilota salentino, insieme al supporto Uniclub, prenderà parte all'intero campionato con la Ford Fiesta R5.

La novità è il cambio del sedile di destra, a prender parte sarà la sanremese Monica Cicognini, navigatrice di notevoli successi e con un ricco plmares. Francesco Rizzello si ritiene molto entusiasta del programma che dovrà affrontare, con lo spirito che da sempre lo contraddistingue, afferma - che sarà un campionato difficile visto le presenze e gli avversari che prenderanno parte all'intero programma delle sei gare da disputare, oltre al consueto ed immancabile Monza Rally Show.

Il driver ruffanese, si ritiene fortunato di avere accanto Monica Cicognini, una navigatrice che sicuramente gli sarà di aiuto e saprà fornire consigli utilissimi. Conclude Rizzello ringraziando "Uniclub" per la fiducia che anche quest'anno gli sta porgendo, e un sentito riconoscimento e stima al compagno Sorano Fernando che in questi anni lo ha accompagnato a disputare numerose gare con notevoli successi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rally: Rizzello e Cicognini pronti per il campionato Coppa Italia 3^ zona

LeccePrima è in caricamento