rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport Alliste

Rayon Alliste sul podio nel trofeo Fiera Pessima. Conquistate 23 medaglie

Per i giovani allievi del maestro Gianni Leone sette medaglie d’oro, nove d’argento, sette di bronzo e secondo posto nel torneo disputato a Sava

ALLISTE - Ancora un bottino considerevole di medaglie al collo e un gradino di prestigio sul podio della 19esima edizione del trofeo Fiera Pessima di Sava per i giovani atleti della Rayon ju jitsu Alliste diretti dal maestro Gianni Leone. Il bilancio complessivo della gara porta in dote al team salentino la conquista di sette medaglie d’oro, nove d’argento e sette di bronzo e nella classifica generale la Rayon Alliste si è piazzata al secondo posto nella categoria fino ad 11 anni (alle spalle della quotata Zen Club Manduria), ed al terzo posto, con gli over 12 anni, dopo lo Zen Club Manduria e L’Accademia De Bartolomeo. Alla competizione hanno preso parte ben 180 atleti in rappresentanza di nove società sportive.        

“Continuiamo ad incrementare partecipazioni e incoraggianti successi, arricchendo la bacheca dei nostri trofei” dice il maestro Gianni Leone che ha rinunciato ad arbitrare per stare il più vicino possibile ai suoi ragazzi durante le gare, “tenendo conto che abbiamo portato una sola specialità, agonistica combattimento in presa, delle due previste e che comunque in ogni caso vale il risultato finale. Questo risultato serve a noi della Rayon come sprone a dare ancora di più nei prossimi impegni e a dare lustro alla nostra comunità sportiva salentina”.

Di seguito i 23 atleti che hanno conquistato le medaglie nel torneo tarantino. Medaglia d’oro per  Cheron Corina, Ilaria Santantonio, Aurora Milelli, Anna Vincenti, Nicolò Potenza, Francesco Biasco, Manuel Sarcinella. Medaglia d’argento per  Gianmarco Ingrosso, Tommaso Colaci, Francesco Arcano, Mattia Boccadamo, Stiven Dhaskallo, Gianluca Milelli, Marco Milelli, Sara Cuna, Clarissa Leone. Medaglia di bronzo per Francesco Chetta, Mattia Gaetani,  Giole Filoni, Alessandro Arcano, Simone Casarano, Lorenzo Milelli e Nicolò Cuna.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rayon Alliste sul podio nel trofeo Fiera Pessima. Conquistate 23 medaglie

LeccePrima è in caricamento