Giovedì, 17 Giugno 2021
Sport

Matera-Juve Stabia finisce in pari e il Lecce resta solo in testa

La partita, sospesa il 27 novembre per nebbia al minuto 37 sul risultato di 1 a 1, è terminata 2 a 2. I giallorossi hanno ora due punti di vantaggio

LECCE - La partita tra Matera e Juve Stabia è finita 2 a 2 e il Lecce ne trae vantaggio restando da solo al comando con due punti di vantaggio su entrambe le formazioni. 

La gara, in programma originariamente il 27 novembre, era stata interrotta al 37' sul risultato di 1 a 1 con goal di Iannini per il Matera e Capodaglio per gli ospiti. Nell'odierna prosecuzione del match sono andati a segno Lisi per i campani e poi Casoli per i padroni di casa.

Sabato si giocherà l'ultima giornata del girone C della Lega Pro.

Classifica: Lecce 38; Matera e Juve Stabia 36; Foggia 34; Cosenza 29; F.Andria e V.Francavilla 26; Fondi 25; Catania e Siracusa 24; Monopoli 22; Casertana 20; Paganese 19; Taranto 18; Melfi e Akragas 17; Reggina, Messina e Vibonese 15; Catanzaro 14.

Prossimo turno (19esima giornata): Paganese-Reggina; Taranto-Juve Stabia; Matera-Melfi; Catanzaro-Fondi; Foggia-Cosenza; V.Francavilla-Siracusa; Catania-Casertana; Akragas-Monopoli; Fidelis Andria-Lecce; Messina Vibonese

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matera-Juve Stabia finisce in pari e il Lecce resta solo in testa

LeccePrima è in caricamento