Mercoledì, 22 Settembre 2021
Sport Guagnano

Regionali mountain bike, ritrovo domenica a Guagnano

Si svolgerà domenica 27 luglio il 1° giro del Feudo Guagnanese, la gara ciclistica valevole per il campionato regionale di mountain bike. Il ritrovo dei concorrenti è fissato per le 16

13ae943911616483814784-2

Si svolgerà domenica 27 luglio il 1° giro del Feudo Guagnanese, la gara ciclistica valevole per il campionato regionale di mountain bike. Il ritrovo dei concorrenti è fissato per le ore 16 presso il Centro Polisportivo in via Cellino (strada provinciale 104) per le operazioni di registrazione e di assegnazione dei numeri di gara. La partenza è prevista per le ore 17,30. L'associazione sportiva dilettantistica "Calcagni Sport", che ha curato l'organizzazione della manifestazione, ha previsto un tracciato di circa 6 km che si sviluppa all'interno delle campagne del feudo di Guagnano tra ulivi secolari e distese della pregiata uva malvasia e negroamaro.


Il circuito sarà ripetuto una volta dai non tesserati e 5 volte dai partecipanti agonisti per un totale di 30 chilometri. Il traguardo sarà predisposto sempre nei pressi del Centro Polisportivo dove si svolgeranno anche le operazioni di premiazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regionali mountain bike, ritrovo domenica a Guagnano

LeccePrima è in caricamento