rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Derby contro il Foggia: dalle 16 disponibili 3mila tagliandi per la Curva Sud

Via libera dalla Commissione provinciale di vigilanza. I biglietti disponibili anche al botteghino dello stadio, oltre che nei punti vendita

LECCE – Via libera dalla Commissione provinciale di vigilanza: riapre l’anello superiore della Curva Sud dove, già da lunedì in occasione del derby contro il Foggia, potranno trovare posto tremila persone. La notizia, ampiamente anticipate nelle scorse settimane, è stata resa ufficiale all'ora di pranzo.

Sale così a 20mila 373 unità la capienza massima dello stadio di Via del Mare (altri posti sono stati ricavati dall’utilizzo di alcuni settori fino ad ora interdetti in tribuna centrale, superiore e inferiore).

I relativi biglietti saranno in vendita in tutti i consueti punti vendita dalle 16 di oggi: quelli di curva Sud al prezzo di 12 euro. Anche presso i botteghini dello stadio sarà possibile acquistarli, così come i tagliandi per tutti gli altri settori, da oggi a sabato, dalle 10 alle 17, domenica dalle 10 alle 13 e lunedì dalle 10 alle 21. Il giorno della gara è prevista una maggiorazione per chi compra il biglietto nei punti vendita, ma ai botteghini il costo resta invariato.

In una nota l’Us Lecce ha rivolto un sentito ringraziamento alla commissione provinciale, che oggi ha effettuato il sopralluogo presso lo stadio, e all’amministrazione  comunale di Lecce, “che ha assicurato in maniera tempestiva i necessari interventi per rendere fruibile la curva, condividendo l’idea di rimettere a disposizione della tifoseria giallorossa un settore precedentemente interdetto”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Derby contro il Foggia: dalle 16 disponibili 3mila tagliandi per la Curva Sud

LeccePrima è in caricamento