rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

A metà campionato il Lecce è quinto. I risultati dell’ultima giornata

Con i giallorossi fermi per il turno di riposo, si è disputato ieri il 17esimo turno, ultimo d'andata. Pareggio tra Frosinone e Perugia, il Viareggio passa a Pisa mentre l'Aquila ha vinto a Catanzaro. Dodici squadre, fino al Gubbio, in dodici punti

LECCE – Al termine del girone di andata, il Lecce è quinto in classifica. Nella 17esima giornata – i giallorossi hanno osservato il turno di riposo – ci sono stati ben cinque pareggi, due vittorie esterne e una sola interna.

Lo scontro al vertice tra Frosinone e Perugia è finito 1 a 1. L’Aquila ha vinto a Catanzaro 0 a 2, mentre il Viareggio ha espugnato l’Arena Garibaldi di Pisa con il risultato di 0 a 1. E’ finita 2 a 2 sia Nocerina-Ascoli che Gubbio-Pontedera. Il Grosseto ha pareggiato 0 a 0 in casa con il Barletta mentre il derby tra Salernitana e Paganese è terminato sul punteggio di 1 a 1. Il Benevento ha vinto in casa contro il Prato per 3 a 0.

La classifica: Perugia 32; Frosinone 30; Catanzaro 28; L’Aquila 27; Benevento, Lecce, Pisa 24; Prato, Pontedera 23, Grosseto, Salernitana 21; Gubbio 20; Viareggio 16; Ascoli 13; Barletta 11; Nocerina 9; Paganese 8.

Prossimo turno: Lecce-Salernitana; Pisa-Barletta; Paganese-Benevento; Viareggio-Catanzaro; Ascoli-Frosinone; Prato-L’Aquila; Perugia-Nocerina; Grosseto-L’Aquila

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A metà campionato il Lecce è quinto. I risultati dell’ultima giornata

LeccePrima è in caricamento