rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Prima di ritorno: Perugia e Frosinone ok, un punto per Catanzaro e L’Aquila

Vittoria di misura per le prime due in classifica. Pareggio per la terza e la quarta. Il Pisa torna alla vittoria contro il Barletta, il Benevento non va oltre il punto a Pagani. Nel prossimo turno Frosinone-Pisa e L'Aquila-Lecce

LECCE – Nella prima giornata di ritorno del campionato di Prima divisione, girone B, vincono le prime due. Il Perugia ha battuto in casa la Nocerina per 2 a 1 mentre il Frosinone ha vinto ad Ascoli per 1 a 0. Il Catanzaro, terzo, ha pareggiato a Viareggio per 1 a 1, l’Aquila, quarta, ha conquistato un punto a Prato (0 a 0). Si riprende il Pisa che all’Arena Garibaldi ha vinto con il Barletta per 2 a 0 mentre è terminato 2 a 2 il derby toscano tra Grosseto e Pontedera. Tra Paganese e Benevento è finita 1 a 1. Ha riposato il Gubbio.

La classifica: Perugia 35; Frosinone 33; Catanzaro 29; L’Aquila 28; Lecce e Pisa 27; Benevento 25, Prato e Pontedera 24; Grosseto 22; Salernitana 21; Gubbio 20; Viareggio 17; Ascoli 13; Barletta 11; Nocerina e Paganese 9.

Prossima giornata: Frosinone-Pisa (venerdì ore 20.45); Barletta-Ascoli; Gubbio-Perugia; Benevento-Grosseto; Pontedera-Paganese; Nocerina-Viareggio; Catanzaro-Prato; L’Aquila-Lecce. Riposa: Salernitana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima di ritorno: Perugia e Frosinone ok, un punto per Catanzaro e L’Aquila

LeccePrima è in caricamento