Mercoledì, 4 Agosto 2021
Sport

I risultati e la classifica dopo la 21esima giornata. Frosinone sconfitto a Barletta

Nella quarta giornata del girone di ritorno, L'Aquila scavalca il Catanzaro al quarto posto vincendo con l'Ascoli per 2 a 1. Il Pisa vince a Nocera, il Pontedera piega la Salernitana

@TM News/Infophoto

LECCE – Il risultato più clamoroso della quarta giornata di ritorno del campionato di Prima divisione, girone B, è la sconfitta del Frosinone a Barletta per 2 a 1. I pugliesi, tra due settimane, ospiteranno il Lecce nel derby. L’Aquila ha raggiunto il quarto posto vincendo con l’Ascoli per 2 a 1. Il Pontedera ha battuto la Salernitana per 2 a 0, il Gubbio ha superato il Prato per 1 a 0 mentre il Pisa ha vinto a Nocera per 2 a 0. Vittoria esterna per il Viareggio a Pagani con il risultato di 3 a 0. Venerdì il Perugia, capolista, si era imposto per 3 a 2 sul Grosseto. Ha riposato il Benevento.

La classifica: Perugia 41; Frosinone 39; Lecce 34; L’Aquila 32; Pisa e Catanzaro 31; Pontedera e Benevento 28; Prato 26; Grosseto 25, Salernitana 24; Gubbio 23; Viareggio 20; Barletta 18; Ascoli 15, Nocerina 12, Paganese 10.

Nocerina due punti di penalità, Ascoli uno.

Prossimo turno: Viareggio-L’Aquila; Prato-Paganese; Salernitana-Barletta; Pisa-Catanzaro; Frosinone-Nocerina; Benevento-Pontedera; Lecce-Perugia; Grosseto-Gubbio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I risultati e la classifica dopo la 21esima giornata. Frosinone sconfitto a Barletta

LeccePrima è in caricamento