rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Perugia di misura sul Pontedera. Tutto facile per Benevento e Catanzaro

La 32esima giornata si è chiusa senza grandi sorprese: la Salernitana perde a Prato, ma il Grosseto a Viareggio non va oltre il pari. Tutta ancora da definire la griglia per i play-off

LECCE – Al termine della 32esima giornata il Perugia si ritrova in testa alla classifica dopo aver battuto il Pontedera per 1 a 0. Vita facile per il Catanzaro e il Benevento che hanno vinto per 3 a 0 rispettivamente a Barletta e ad Ascoli. Il Prato ha superato la Salernitana per 3 a 2, mentre il Grosseto non è andato oltre il pari a Viareggio. Paganese-Gubbio è finita 2 a 2. Risultato acquisito senza giocare per l’Aquila in virtù dell’esclusione della Nocerina. Ha riposato il Pisa.

Classifica: Perugia 62, Lecce 61, Frosinone 59, L’Aquila 52, Catanzaro 51, Benevento 47, Pontedera e Pisa 46, Salernitana 45, Grosseto 41, Prato 39, Gubbio 37, Viareggio 28, Ascoli 24, Barletta 21, Paganese 17.

Prossimo turno (33esima giornata, 27 aprile): Gubbio-Ascoli, Nocerina-Barletta, Salernitana-Perugia, Frosinone-L’Aquila, Catanzaro-Paganese, Pisa-Lecce, Grosseto-Prato, Benevento-Viareggio. Riposa Pontedera.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perugia di misura sul Pontedera. Tutto facile per Benevento e Catanzaro

LeccePrima è in caricamento