Sport

Prima giornata: Carpi, Cuneo e FeralpiSalò corsare. Bene Reggiana e Como

Dopo l'anticipo di ieri, vinto dalla Virtus Entella in casa del Tritium, oggi si sono giocati tutti gli match della prima giornata. Tre le vittorie esterne, un solo pareggio, quello tra Albinoleffe e Sudtirol

Foto di archivio.

LECCE - Dopo l’anticipo di ieri, che ha visto la vittoria dei liguri della Virtus Entella (Chiavari) in casa del Tritium di Trezzo sull’Adda (Milano) per 3 a 2, la prima giornata del girone A della Prima divisione ha visto altre tre vittorie in trasferta: il Carpi ha vinto a Trapani per 1 a 0 un match tra due squadre che coltivano ambizioni di alta classifica, il FeralpiSalò ha violato il terreno del Pavia in un derby tutto lombardo (1-2) mentre il Cuneo, prossima avversaria del Lecce, ha espugnato Treviso con il punteggio di 2 a 1.

L’unica divisione della posta si è avuta al termine dello scontro tra Albinoleffe e Sudtirol (1-1). Il Como ha regolato il San Marino con il risultato di 3 a 1 mentre la Reggiana ha battuto di misura il Lumezzane per 2 a 1. Ha riposato il Portogruaro.

Classifica: Como, Entella Chiavari, Lecce, Cuneo, FeralpiSalò, Reggiana, Carpi 3; Sudtirol Alto Adige 1; Portogruaro, Tritium, Lumezzane, Pavia, Treviso, Trapani, San Marino 0; Cremonese -1, Albinoleffe -9.

*Albinoleffe penalizzato di dieci punti.

*Cremonese penalizzata di un punto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima giornata: Carpi, Cuneo e FeralpiSalò corsare. Bene Reggiana e Como

LeccePrima è in caricamento