rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Settima giornata, il Pontedera pareggia ma resta in testa

I toscani rallentano la loro corsa, grazie ad un coriaceo Prato, ma conservano un punto di vantaggio sull'Aquila che ha vinto contro il Grossetto. Terze Pisa, che passa a Perugia, e Frosinone. Il Lecce si allontana dall'ultimo posto

LECCE – Nonostante il pareggio in casa, 2 a 2 contro il Prato, il Pontedera resta al comando della classifica del girone B di Prima divisione. Seconda è L’Aquila, che ha vinto con il Grosseto in casa per 1 a 0. Il Pisa espugna Perugia col minimo scarto mentre il Catanzaro ne ha rifilate quattro, a domicilio, alla Nocerina. Pareggio tra Ascoli e Salernitana (1 a 1) e tra Viareggio e Frosinone (0 a 0). Il Gubbio, prossimo avversario del Lecce al Via del Mare, ha recuperato due reti al Benevento riuscendo a chiudere in parità davanti al pubblico amico. Ha riposato il Barletta.

La classifica del girone  di Prima divisione. 

Pontedera 17; L’Aquila 16; Pisa e Frosinone 14; Catanzaro 12; Benevento e Prato 11; Salernitana, Perugia e Ascoli 8; Grosseto e Viareggio 5; Gubbio e Lecce 4; Paganese 3; Barletta 2; Nocerina 1.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Settima giornata, il Pontedera pareggia ma resta in testa

LeccePrima è in caricamento