rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Us Lecce, scelta la località per il ritiro: a Castel di Sangro sedute fino al 31 luglio

Individuata la sede del ritiro precampionato. I giallorossi si alleneranno allo stadio comunale della cittadina in provincia dell'Aquila fino al 31 luglio per poi fare rientro nel Salento. Il 2 di agosto è previsto il primo impegno ufficiale, in Coppa Italia

LECCE - Per gli scaramantici non sarà di buon auspicio, ma il tempo stringe e si bada al sodo: il ritiro del Lecce di mister Antonino Asta parte il 17 luglio, venerdì, e si concluderà il 31 luglio presso lo stadio comunale "Patini" di Castel di Sangro (Aq). La comitiva giallorossa alloggerà dal 16 al 23 presso l'Hotel La Fenice mentre nella seconda settimana si sposterà a Roccaraso nell'Hotel Grande Albergo.

Al termine del ritiro, il Lecce rientrerà in sede dove il 2 agosto è previsto l'esordio in Coppa Italia. Tutti i dettagli del ritiro sono stati messi a punto dal nuovo team manager Claudio Vino e c'è da scommetere che, data la distanza non certo proibitiva della sede prescelta per il ritiro dal Salento, i calciatori giallorossi potranno contare sulle visite di incoraggiamento di gruppi di tifosi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Us Lecce, scelta la località per il ritiro: a Castel di Sangro sedute fino al 31 luglio

LeccePrima è in caricamento