rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Ritmica De Giorgi: Elena Lapadula 6ª ginnasta più forte d’Italia specialità nastro campionato Fgi j1

Alla fase nazionale di Foligno, Elena La Padula si è piazzata in 6ª posizione all'attrezzo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Ritmica De Giorgi presente il 23 e 24 Novembre a Foligno presso il Palasport Paternesi con la sua ginnasta Elena La Padula la quale ha disputato il suo primo Campionato Nazionale da Individualista nel settore Gold, al suo fianco della sua responsabile tecnica Alessia De Giorgi. Elena ha raggiunto il suo obiettivo il 23 novembre entrando in finale all'attrezzo nastro tra le prime 8 ginnaste d'italia.

Il giorno successivo, Elena La Padula in finale, ha migliorato la sua prestazione ottenendo l’ottimo 6ºposto. Il Presidente Gianmarco Cisternino dichiara: " Elena alla sua prima esperienza in un campionato Gold Fgi, ha ottenuto uno strepitoso risultato (si è scontrata con ginnaste molto esperte in questo campionato) frutto di tanto impegno e lavoro con la sua coach Alessia De Giorgi.

Elena e’ la 6ªginnasta j1 più forte d’Italia per la specialità Nastro e 1ª in Puglia. Per Elena si continua a lavorare sempre di più...la strada è quella giusta...questo bel risultato per iniziare un percorso importante!! Orgogliosi e felici.. abbiamo degnamente rappresentato la nostra ASD, la Puglia in questo campionato fgi specialità nastro j1. Prossimo appuntamento settimana prossima con la Fase Nazionale Gold a Catania con le nostre ginnaste Rebecca Rullo e Sofia Maria Capilungo. Avanti tutta Asd Ritmica De Giorgi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritmica De Giorgi: Elena Lapadula 6ª ginnasta più forte d’Italia specialità nastro campionato Fgi j1

LeccePrima è in caricamento