rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Rombano le auto d'epoca nella marina di Torre Chianca

Domenica 27 luglio 2008 rombano i motori a Torre Chianca: ritorna il "9° Giro delle Marine Leccesi", gara nazionale di regolarità per vetture storiche e moderne

Domenica 27 luglio 2008 rombano i motori a Torre Chianca: ritorna il "9° Giro delle Marine Leccesi", gara nazionale di regolarità per vetture storiche e moderne, organizzata dalla Scuderia Piloti Salentini in collaborazione con Automobile Club di Lecce, assessorato alla Cultura, Sport e Turismo del Comune di Lecce, Club Cameb, Messapia e 1° Scuderia Femminile AutoMoto d'epoca.

Alla manifestazione possono partecipare vetture storiche e moderne. Le verifiche si svolgeranno presso lo Stabilimento Balneare Lido Circeo di Torre Chianca - dalle 16 alle 17, la partenza della prima vettura alle ore 18,01' dal Lido Circeo percorrendo un itinerario di circa 35,250 chilometri. con ben dieci controlli orari che si svolgeranno nel Kartodromo Pista dei Lupetti di Frigole, ed un Controllo a Timbro vicino alla darsena di San Cataldo.

L'arrivo al Lido Circeo dalle ore 19,07' in poi. La premiazione si svolgerà alle 20 presso il Lido Circeo di Torre Chianca. La manifestazione serve per far conoscere le marine leccesi ed incrementare lo sviluppo del turismo nelle località balneari di San Cataldo, Frigole, Torre Chianca. Per perseguire tali obiettivi la Scuderia Piloti Salentini si prodiga con grande entusiasmo nella realizzazione della manifestazione alla quale si prevede la partecipazione di numerose vetture d'epoca e vetture moderne.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rombano le auto d'epoca nella marina di Torre Chianca

LeccePrima è in caricamento