rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Rugby, il ritorno di Giuseppe Baldari

Succede nelle fila della Gorima alla vigilia della gara con il Benevento

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

TREPUZZI 21 Febbraio 2015

Domani domenica il GORIMA affronterà la terza giornata di andata del girone promozione, giocherà a casa con il IV Circolo Benevento, partita che si annuncia complicata sia per la lunga tradizione sannita nel rugby che per la forza della squadra avversaria che se vuole rimanere nel giro promozione non può perdere ulteriori punti.

Il GORIMA affronterà sul campo amico, sito in Zona Vittorio a Trepuzzi, alle 14,30, INGRESSO GRATUITO, una gara piena di insidie con una formazione ancora da definire causa infortuni e assenze, si spera di riuscire a recuperarne almeno alcuni degli infortunati.

I salentini hanno messo, in giornata a segno un altro colpo, dopo una lunga trattativa ritorna a giocare nelle file del GORIMA Salvatore Baldari, giocatore di provata esperienza che ha giocato con il Trepuzzi anche in B che rinforza il gruppo degli avanti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby, il ritorno di Giuseppe Baldari

LeccePrima è in caricamento