rotate-mobile
Sport Campi Salentina

Rugby, Campi non perdona. Batte il Tigri e si prende la vetta della classifica

Dopo la vittoria a Monopoli, la Svicat Consolini concede ancora l’ennesima vittoria nelle mura di casa propria, battendo e sorpassando in graduatoria il Bari. Importanti le prestazioni di capitan D’Oria e di Fabrizio Romano

CAMPI SALENTINA - Dopo la vittoria a Monopoli, la Svicat Consolini concede ancora l'ennesima vittoria nelle mura di casa propria, battendo la capolista, il Tigri Bari e sorpassando proprio gli avversari nella classifica generale. Ad aprire le danze è Fabrizio Romano con uno straordinario drop da circa 10 metri. 

Il match sembra essere intenso, con i padroni di casa che non vogliono concedere niente agli avversari per un primo tempo che si chiude, dunque, con un netto vantaggio di 18-0 per la Svicat, grazie alla splendida meta di capitan D'Oria trasformata da Romano e dalla seconda meta di Tardio.

Nel secondo tempo il capitano dedica il bis ai tifosi, segnando una seconda meta. Nonostante ciò gli ospiti con difficoltà riescono a superare la linea bianca guadagnandosi cosi una meta realizzata da Santoro e trasformata da Pastore. Tuttavia i ragazzi del presidente Camilli non perdono lucidità, reagiscono e si riconquistano il campo.

Non contento del bis, capitan D'Oria ci regala la terza meta. Ormai inarrestabili i ragazzi di coach Spampinato riescono ad acchiapparsi l'ultima meta del match. Ed è Costinel a varcare la linea della quinta ed ultima meta della partita, successivamente trasformata da Romano. Finisce 38-7 e con i punti bonus, la Svicat Consolini diventa capolista.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby, Campi non perdona. Batte il Tigri e si prende la vetta della classifica

LeccePrima è in caricamento