Giovedì, 24 Giugno 2021
Sport

Rugby: il Gorima vince a Campi

Difeso il secondo posto in classifica

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Campi Salentina, 22 novembre 2015

Una trasferta vinta dal GORIMA senza patemi d'animo, forse finalmente la squadra Trepuzzina sta andando nella giusta direzione.

Il GORIMA, nonostante una tre-quarti completamente rivoluzionata causa infortuni e lavoro, riesce a prendere subito in mano la partita mostrando da subito la differenza tecnico-tattica che c'era tra le due formazioni, dopo appena 25° minuti gli ospiti hanno già realizzato le quattro mete per il bonus una con Perrone, al 30° arriva la meta del pilone Calavita nell'inedita posizione da ala, poi il Campi rimane senza prime linee e si gioca con mischie no-contest che portano far spegnere l'agonismo in campo e di conseguenza la partita, comunque allo scadere del primo tempo la terza linea Tardio realizza la sesta meta, su le sei mete cinque vengono trasformate da Miglietta,il primo tempo si chiude con il punteggio di 40 a 0 per il GORIMA.

Il secondo tempo non dice assolutamente nulla partita che si trascina stancamente fino alla fine con eccezione del guizzo dell'estremo Lopez che va in meta al 35° trasformata dal solito Miglietta che fissa il punteggio finale sullo 0 a 47.

Un primo tempo da incorniciare poi un secondo tempo da dimenticare domenica sul terreno amico ci giochiamo una gara importantissima con la capolista Monopoli alle ore 14,30 dichiara il capitano Solazzo

RISULTATI C1

CUS Foggia vs Tigri Bari                        10 - 29 mete (2-4)

SVICAT vs GORIMA Trepuzzi          0 - 47 mete (0-7)

 Am. Monopoli vs Am. Taranto       60 -   0 mete (10-0)

Classifica: Monopoli 28, Gorima 24, Bari 22, Svicat 10, Foggia e Taranto 1 

Penalizzazioni: Foggia -4

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby: il Gorima vince a Campi

LeccePrima è in caricamento