rotate-mobile
Sport

Il Gorima vince ma non convince con l'ultima in classifica 93 a 5

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

~~LATIANO 9 MARZO - Mancano due gare alla fine del campionato di C e il Gorima festeggia la matematica promozione in C1 Nazionale.
Il Trepuzzi gioca i primi trenta minuti premendo sull'acceleratore ad un ritmo insostenibile per la squadra locale realizza otto mete, delle quali quattro nei primi dieci minuti assicurandosi il bonus, tre con Forte Alberto, una con Perrone Gabriele, Vergine, Pagliara, Baccio, Assenzio, poi la partita cambia il ritmo non è più veloce ma frenetico che porta la capolista ad effettuare una serie di errori grossolani, infatti il punteggio non cambia fino alla fine del primo tempo.
Il secondo tempo inizia sulla fasa riga della fine del primo tempo con un Trepuzzi completamente fuori partita tanto vero che al 15° il Messapia realizza una meta, la seconda che il Gorima subisce dall'inizio del campionato, poi una serie di sostituzioni e la rabbia di aver subito una meta dall'ultima in classifica fa ritornare gli ospiti a giocare ai loro livelli dal ventesimo realizzano altre sette mete due con Vergallo, una ciascuno con Ursino, Assenzio, Pagliara, Ragione e Baldari Salvatore.
Il responsabile dell'area tecnica del Gorima fa presente che con questa vittoria si è raggiunto il primo traguardo stagionale la matematica promozione in C1 Nazionale, che si spera sia solo un passaggio intermedio e che gli spareggi per la B possano portare altre soddisfazioni alla squadra.

MESSAPIA - GORIMA TREPUZZI 5 - 93 (1-15)
AMATORI TARANTO - MONOPOLI 9 - 40 (0-6)
FALCHI SANTERAMO - SALENTO R 24 - 13 (4-2)
NAFTA BRINDISI Riposo

C L A S S I F I C A Girone 2
--------------------------------------------------------------------------------
Squadra Punti Gioc. Vinte Par. Perse
SALENTO XV TREPUZZI 49 10 10 0 0
AMATORI R.MONOPOLI 45 10 9 0 1
ASD FALCHI RUGBY 30 10 6 0 4
AMATORI R. TARANTO 15 10 5 0 5
ASD SALENTO RUGBY 12 11 3 0 8
NAFTA BRINDISI RUGBY 1 11 2 0 9

MESSAPIA R. MESAGNE -1 11 1 0 10
TARANTO, MESAGNE, BRINDISI 8 punti di penalizzazione

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Gorima vince ma non convince con l'ultima in classifica 93 a 5

LeccePrima è in caricamento