rotate-mobile
Sport

Rugby: la Gorima Salento XV vince netto e passa il turno

La squadra salentina si rifà della sconfitta dell'andata e prosegue il proprio cammino nei play off di promozione. Battuto nettamente il Cosenza con un risultato di 30 a 7. Ora gli Amatori Napoli

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Nel ritorno dei play off i trepuzzini non sbagliano, quattro mete e portano a casa i cinque punti e il passaggio del turno

Trepuzzi, 7 aprile - Gorima VS Cosenza 30 - 7

La Gorima Salento XV Trepuzzi si rifà con gli interessi della sconfitta subita all'andata e prosegue il suo cammino nei play off promozione.
Questa volta i salentini non hanno cali di concentrazione giocano un rugby spumeggiante, ma nello stesso tempo deciso sui punti di incontro, non lasciano spazio alle iniziative dei calabresi.

Il primo tempo un monologo del Gorima che già al 10° va in meta con Calabrese, poi al 15° Pagliara su punizione porta a otto i punti dei locali che realizzano ancora una meta con il capitano Perrone C. trasformata da Pagliara al 25° e una punizione con Pagliara allo scadere del primo tempo che si chiude con i salentini avanti per 25 a 0.

Nel secondo tempo partita più equilibrata che finisce con una meta a testa, quella dei locali viene realizzata da Nestola.

Domenica partita secca sul neutro di Bari, con gli Amatori Napoli che hanno vinto sul Torre del Greco, per 22 a 14 nella speranza di per poter continuare questa avventura dei play off.

GORIMA SALENTO XV TREPUZZI: Caporaso, Francioso (dal 20° minuto 2°T Ursino), Bonaparte, Forte Andrea, Calabrese (dal 32° 2°T Miglietta), Santillo, Pagliara, Perrone C. (dal 30 2T Pagano) , Solazzo, Forte Alberto (dal 10° 2°T Scevola) , Baccio (dal 38° 1T Nestola) , Assenzio, Baldari, Perrone G. (dal 21° 2T De Matteis), Gravina.

A DISPOSIZIONE: Monti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby: la Gorima Salento XV vince netto e passa il turno

LeccePrima è in caricamento