Sport

Rugby: la Gorima SalentoXV Trepuzzi prepara la sfida al Ragusa

Per i salentini un avversario piuttosto ostico nei quarti di finale dei play off

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Per i salentini un avversario ostico nei quarti di finale dei play off

Trepuzzi, 19 aprile - Continuano gli esami per la Gorima SalentoXV Trepuzzi, giunta ai quarti di finale dei play off per la promozione in serie B. Dopo aver superato la Scuola Rugby Cosenza e l'Amatori Napoli i giallorossi sono ora attesi dal doppio confronto contro i siciliani del Padua Ragusa, ambiziosa compagine protagonista già della passata stagione e dominatrice dell'attuale campionato, chiuso al primo posto e senza sconfitte.

Saranno due incontri duri, ma le aspettative di poter vedere un buon rugby, in rapporto alla categoria, sono alte, poiché entrambe le formazioni sono costituite da giovani provenienti dal vivaio e prediligono un gioco veloce e aperto al largo. Nel corso della settimana alcuni atleti della Gorima hanno preso parte ai campionati universitari disputati a Bari, prevalendo con la compagine dell'Unisalento su quelle di Bari, Cosenza e Catanzaro e qualificandosi alla fase nazionale. Per i ragazzi salentini un'ulteriore iniezione di fiducia in vista del match di domenica prossima. L'appuntamento per tutti gli appassionati di rugby e per i sostenitori del XV giallorosso è fissato per le ore 12.30, presso il Campo Federale di Trepuzzi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby: la Gorima SalentoXV Trepuzzi prepara la sfida al Ragusa

LeccePrima è in caricamento