rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Rugby, tris per la Gorima Salento Trepuzzi: 105 a 0 ai Falchi Santeramo

Anticipo della terza giornata del campionato di serie C di Rugby la Gorima Trepuzzi travolge i Falchi segnando 17 mete e superando il tetto dei cento punti realizzati

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

 Anticipo della terza giornata del campionato di serie C di Rugby la Gorima Trepuzzi travolge i Falchi segnando 17 mete e superando il tetto dei cento punti realizzati. Con un primo tempo che rasenta la perfezione il Trepuzzi schianta il Santeramo, dopo appena undici minuti ha già realizzato le quattro mete che danno diritto al bonus con Forte Andrea, Forte Alberto, Ursino e Solazzo, seguite da altre sette, sempre nel primo tempo con due mete a testa di Scevola e Ursino e con una ciascuna di Solazzo, Perrone Carlo e del capitano Assenzio.

Nel secondo tempo il ritmo si abbassa e i Falchi riescono a contenere un poco le manovre dei locali che comunque realizzano altre sei mete, tre con Forte Andrea, una ciascuno con Forte Alberto, Bonaparte e Solazzo, Ursino dalla piazzola mette in mezzo ai pali dieci trasformazioni.

GORIMA SALENTO XV TREPUZZI: Miglietta (dal 20° 2TFrancioso) Pellegrino(dal 24° 2T Vergine), Forte Andrea, Forte Alberto, Ursino (dal 20° min 2°T Baldari S.),Santillo (dal 15° 2°T Monti), Bonaparte, Solazzo, Pagliara, Perrone Carlo (13°min 2°T Vergallo), Agrimi, Assenzio, Baldari G., Perrone Gabriele (28° 2°T Colica), Scevola (dal 1° min 2° T Di Matteo).

GORIMA TREPUZZI VS FALCHI SANTERAMO 105 - 0 (16-0)

C L A S S I F I C A Girone 2

--------------------------------------------------------------------------------

Squadra Punti Gioc. Pun Pen

SALENTO XV TREPUZ. 15 3 0

A. R. MONOPOLI 10 2 0

ASD FALCHI RUGBY 5 3 0

ASD SALENTO RUGBY 4 2 0

A. R. TARANTO 1975 -2 2 -8

MESSAPIA MESAGNE -3 2 -8

CUS LECCE ASD -8 2 -8

NAFTA BRINDISI R. -8 2 -8

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby, tris per la Gorima Salento Trepuzzi: 105 a 0 ai Falchi Santeramo

LeccePrima è in caricamento