rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport Sogliano Cavour

Pattinaggio artistico, arriva la premiata coppia Venerucci-Garelli

Sabato 29 luglio alle ore 20.30 presso l'anfiteatro comunale di Sogliano Cavour la Asd Rotellistica Lilly presenta "Ballando sui pattini

SOGLIANO CAVOUR –  La Asd Rotellistica Lilly presenta "Ballando sui pattini",  un saggio spettacolo di pattinaggio artistico che si terrà sabato 29 luglio alle ore 20.30 presso l'anfiteatro comunale di Sogliano Cavour.

Ad esibirsi saranno tutte le atlete della scuola che balleranno sulle note di alcuni brani di ieri e di oggi. Grande attesa ed entusiasmo per l’arrivo degli ospiti d'onore della serata i vice campioni italiani e del mondo in carica di coppia Sara Venerucci e Marco Garelli che con la loro tecnica, bravura ed eleganza allieteranno la serata.

La direzione artistica è affidata a Lilly Dollorenzo tecnico federale che nel suo trascorso di atleta vanta prestigiosi risultati in campo regionale e nazionale e che con la sua professionalità e dedizione ha reso possibile la realizzazione di tale evento, grazie anche alla partecipazione delle collaboratrici Giulia Maffei e Annachiara Bottazzo. Essenziale risulta la partecipazione di tutti i genitori che tanto si sono impegnati con dedizione affinché questo bellissimo spettacolo si potesse realizzare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pattinaggio artistico, arriva la premiata coppia Venerucci-Garelli

LeccePrima è in caricamento