rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Collepasso

Salento Half Marathon: tutti di corsa per 21 chilometri

Il 21 ottobre prossimo, a Collepasso, la maratona nazionale che attraversa metà del Salento. Le iscrizioni fino al 17 ottobre

Il 21 ottobre prossimo, a Collepasso, si svolgerà la "Salento Half Marathon", gara nazionale di 21,087 chilometri organizzata dalla Asd Saracanatletica. In occasione della gara sarà allestito un villaggio dello sportivo (il primo nel Salento) con stand di aziende locali e nazionali, in cui inoltre sarà possibile chiedere informazioni e suggerimenti ad operatori esperti del settore (medici e sportivi professionisti). Le iscrizioni sono aperte a tutti gli atleti italiani tesserati Fidal: Assoluti, Amatori e Master, di ambo i sessi purché di età non inferiore a 18 anni e in possesso del certificato medico per svolgere attività agonistica a livello agonistico.

Le quote di partecipazione sono fissate in 10 euro se versate entro il 1° ottobre, di 12 euro entro il 15 ottobre o di 15 euro entro il 17 ottobre. La quota dovrà essere versata, al ritiro dei pettorali, secondo le seguenti modalità: contanti, assegno bancario "non trasferibile", assegno circolare intestato a Saracenatletica associazione sportiva dilettantistica Collepasso. Per informazioni dettagliate sull'evento, si può consultare il sito web: https://www.salentohalfmarathon.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salento Half Marathon: tutti di corsa per 21 chilometri

LeccePrima è in caricamento