rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

La Salento Women Soccer in campo con il marchio M980: siglato un accordo con Us Lecce

Il sodalizio femminile ha festeggiato i 18 anni di attività in ambito federale con una intesa importante

LECCE - La Salento Women Soccer, squadra di calcio femminile di Lecce presieduta da Lino De Lorenzis e iscritta al campionato nazionale di serie C, ha concluso un accordo con l'Us Lecce per l'utilizzo della denominazione, del marchio e dei segni distintivi. La partnership è stata presentata nel pomeriggio di oggi presso Icos Sporting Club.

Hanno partecipato per il club del presidente Sticchi Damiani l'amministrato delegato Alessandro Adamo, i consiglieri Silvia e Dario Carofalo, il direttore Giuseppe Mercadante, il responsabile sanitario Giuseppe Palaia e i calciatori Checcho Lepore e Marco Bleve. I rappresentanti del sodalizio giallorosso hanno consegnato al capitano della compagine femminile, Serena D'Amico e al vicecapitano Benny Cucurachi le maglie ufficiali da gioco per il prossimo campionato.

Le ragazze, allenate da Vera Indino, indosseranno il materiale sportivo M908 e per la prima volta parteciperanno anche al campionato Giovanissime. Come previsto dal sistema delle licenze per la serie B infatti, nell'ambito della promozione del calcio femminile, le società maschili a partire dalla prossima stagione agonistica dovranno partecipare al campionato Allieve con almeno una squadra (fermo restando il tesseramento di almeno 40 calciatrici Under 12 e la partecipazione al campionato Giovanissime).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Salento Women Soccer in campo con il marchio M980: siglato un accordo con Us Lecce

LeccePrima è in caricamento