rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport San Cassiano

Battuta d’arresto per la Salgel: Maglie “corsaro” a San Cassiano

Una sconfitta che si aggiunge alla delusione di non aver sfruttato il passo falso della capolista Galatina

SAN CASSIANO – Dopo cinque vittorie di fila, si arresta la corsa di San Cassiano: la Sal.Gel, infatti, si arrende per tre set a uno, tra le mura domestiche, contro la New volley Maglie, nella sfida valida per il campionato regionale femminile di serie D (girone B).

Una sconfitta che ha il sapore della doppia beffa, perché dopo undici successi di fila in campionato, si è fermata anche la capolista Galatina, battuta a Ruffano: un’occasione che sarebbe stata ghiotta per la squadra di mister Valli e Accogli, per accorciare le distanze. Ma lo sport è fatto di imprevedibilità.

Il San Cassiano perde il primo set per 19-25, poi aggiusta il tiro pareggiando i conti (25-17), per cedere negli altri due set alle avversarie per 20-25 e 12-25. Per effetto dei risultati di giornata, la classifica, soprattutto dietro la capolista, si fa più ingarbugliata con cinque squadre nel giro di sei punti.

La Sal.Gel mantiene la seconda posizione, anche se ora Spongano e Ruffano, in particolare, si avvicinano, rispettivamente a due e tre lunghezze. Nella prossima giornata, San Cassiano in trasferta contro Seiconsulting volley.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Battuta d’arresto per la Salgel: Maglie “corsaro” a San Cassiano

LeccePrima è in caricamento