rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport San Cassiano

Salgel regola il Brindisi e accorcia su Galatina: ora la vetta dista tre lunghezze

Vittoria importante in campionato che riparte col girone di ritorno: la classifica si accorcia. Valli: “Ora prepariamoci alle prossime sfide”

SAN CASSIANO – Con un perentorio 3 a 0 la Salgel San Cassiano regola il Brindisi e accorcia la classifica, avvicinando la vetta per effetto della sconfitta del Galatina: per la prima volta, dunque, dopo i risultati speculari delle precedenti occasioni, la squadra di mister Valli riesce ad approfittare di un passo falso della capolista per ridurre le distanze. Il primo posto, ora, è lontano tre punti.

Merito della prestazione di ieri, finita con i parziale nei set 25-19, 25-20, 25-19. È soddisfatto del risultato e dell’atteggiamento della sua squadra contro un buon avversario mister Fabio Valli: “Abbiamo conseguito bottino pieno con i tre punti – afferma – che ci eravamo prefissati per il riavvio del girone di ritorno”.

Tra le prestazioni positive, l’allenatore del San Cassiano, evidenzia quelle di Circhetta e Radu: “Sono state importanti – spiega – nel fondamentale d’attacco, così come Floriana Palano

Buon Brindisi, conseguito bottino pieno con i tre punti che ci eravamo prefissati per il riavvio del girone di ritorno. Prestazioni positive di giulia Circhetta, di Annamaria Radu, molto positive nel fondamentale d’attacco, come anche Floriana Palano, che abbiamo ritrovato con noi dopo un’assenza dovuta a problemi fisici”.

Nei prossimi giorni, dovrebbe tornare a disposizione anche Mohmal, per una squadra che tenterà di riprendere possesso di tutti i propri meccanismi di gioco: “Ci attendono – conclude Valli – partite particolarmente molte ostiche e dobbiamo essere pronti alle prossime sfide”.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salgel regola il Brindisi e accorcia su Galatina: ora la vetta dista tre lunghezze

LeccePrima è in caricamento