rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport San Cassiano

San Cassiano, altra sfida per continuare a correre. Radu: “Campionato ancora lungo”

La centrale della squadra esamina il momento e introduce la prossima gara: “Ci alleniamo con costanza, grinta e determinazione”

SAN CASSIANO – Vincere per dare continuità di risultati: la Sal.Gel San Cassiano si ributta sul campionato con l’obiettivo di proseguire nel solco delle recenti prestazioni e provare a tenere viva la lotta per il primo posto, dopo aver rosicchiato un paio di lunghezza alla capolista Galatina.

Del momento e dei temi del campionato di serie D di volley femminile parla Ana Maria Radu, 18enne centrale della Sal.Gel, con un terzo posto nel campionato provinciale under 19 e una promozione in serie C, maturati quando ha indossato i colori della Fulgor Tricase.

Venite da alcuni risultati positivi e da prestazioni importanti che vi hanno permesso di accorciare la classifica. Come vivete il momento?

“Viviamo questo momento sicuramente con felicità ma nello stesso momento con lucidità verso le partite che verranno, il campionato è lungo può ancora succedere di tutto”.

Cosa è cambiato rispetto a qualche settimana fa, dove sembravate diventate più discontinue nel rendimento?

“Abbiamo cercato di dare sempre il massimo in ogni situazione, ogni tanto peccavamo un po’ di lucidità e di sufficienza, piano piano ci stiamo rialzando ma non dobbiamo adagiarci su queste partite perché ogni settimana ha una storia a sé”

Una nuova gara di campionato contro Ottica Longo ad Aradeo: come vi state preparando e che partita aspettate?

“Ci aspettiamo una partita complicata che ci darà del filo da torcere ma ci stiamo allenando con costanza e grinta e determinazione che ci aiuterà a raggiungere gli obbiettivi prefissati”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Cassiano, altra sfida per continuare a correre. Radu: “Campionato ancora lungo”

LeccePrima è in caricamento