rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Sbv Galatina attende il Casarano al Palapanico

Dopo le due sconfitte consecutive con l’Olimpia Volley Galatina e la Maniva Taranto, la Salento Best Volley deve voltare pagina

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Gloria Romano

Dopo le due sconfitte consecutive con l’Olimpia Volley Galatina e la Maniva Taranto, la Salento Best Volley deve voltare pagina: domenica tra le mura del PalaPanico affronterà il Casarano Volley di mister Di Lauro.

Già da martedì mattina, i ragazzi del presidente Panico, sono  in palestra per lavorare su ogni fondamentale, cercando di svolgere allenamenti specifici che potranno contribuire ad una buona continuità di gioco durante la partita, spazzando via quelle pause che ripetutamente si susseguono.

La Sbv è una squadra che può valere molto in questo campionato regionale di serie C, conoscendo  il suo livello di gioco specialmente nelle sfide casalinghe, con un pubblico attaccato ai colori blu-celeste, pronto a incoraggiare i ragazzi in tutti i parziali.  Domenica sarà una sfida di grande intensità nella quale si deve giocare bene per poter vincere.

Appuntamento a domenica 13 dicembre alle ore 18,30 presso il palazzetto dello sport “Fernando Panico” di Galatina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbv Galatina attende il Casarano al Palapanico

LeccePrima è in caricamento