Sport

Sbv Galatina: domenica sfida stracittadina con l’Olimpia volley

Un derby tutto da giocare e da vivere fino in fondo. L’attesa è quasi finita: la Salento Best Volley in veste di società ospitante affronterà, domenica 29 novembre, l’Olimpia Volley Galatina

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Gloria Romano

Un derby tutto da giocare e da vivere fino in fondo. L’attesa è quasi finita: la Salento Best Volley in veste di società ospitante affronterà, domenica 29 novembre, l’Olimpia Volley Galatina che occupa la quinta posizione in classifica con sei punti.

Non illuda il divario esistente fra le due compagini, frutto anche di un calendario che ha già concesso lo stop per turno di riposo ai ragazzi di mister Stomeo, perché il sestetto del presidente Santoro ha dato prova (soprattutto in quel di Ostuni) di essere una compagine tosta e di caratura.

Non di meno lo è il gruppo blu-celeste del Presidente Panico che arriva a questa partita, dopo  il blitz messo a segno sabato scorso in quel di Lecce, con la carica di chi respira ad alta quota ma, consapevole, di  affrontare una gara molto difficile.      

L’entusiasmo è tanto, i tifosi sono pronti ad incoraggiare i ragazzi e a condividere dei bei momenti di sport che certamente questo derby saprà offrire in tutte le salse, ma nel pieno rispetto tra contendenti .

La mission della Sbv è quella di trovare continuità nel gioco e nei risultati:  non sarà una partita facile avendo dall’altra parte della rete una squadra che  vuole far bene in questo campionato regionale di serie C. I ragazzi di mister Baldari arriveranno sul parquet del PalaPanico con la giusta carica agonistica e con l’obiettivo di poter continuare a regalare delle emozioni al pubblico galatinese di fede SBV. La sfida è per domenica 29 novembre alle ore 18.30 presso il Palazzetto dello Sport “Fernando Panico” di via Chieti, Galatina. 

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbv Galatina: domenica sfida stracittadina con l’Olimpia volley

LeccePrima è in caricamento