rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Salentomotori: appuntamento di fine anno al Rally di Sperlonga

Ultimo appuntamento rallystico per la Scuderia Salentomotori, tre equipaggi al Rally di Sperlonga

La Scuderia Salentomotori questo fine settimana è impegnata al prossimo appuntamento dell'8 Rally di Sperlonga, in provincia di Latina. Una manifestazione che negli ultimi anni ha avuto un successo notevole, con oltre 100 partecipanti e con numerosissimi appassionati. Il quartier generale dell'evento è Piazza Fontana di Sperlonga, con la prova speciale "La Magliana" da ripetersi quattro volte, per un totale di 150 chilometri.

Come già su menzionato, la manifestazione organizzata dalla World Company srl, ha suscitato un grande interesse per tutti gli appassionati, e per questo la Salentomotori ha deciso di far partecipare tre dei suoi equipaggi, a partire dal leccese Fabrizio Mascia accompagnato da Giorgio Caroli, che debutteranno su una performante Ford Fiesta R5, - gara tutta nuova commenta Mascia, come lo è anche la vettura ed è per questo che con il mio navigatore abbiamo deciso di prender parte a questa manifestazione, di cui non è una gara con chilometraggio lungo e questo ci permetterà di poter inquadrare la Fiesta, alla quale vorremmo prender parte il prossimo anno, per noi sarà una gara test.

Ancora una volta, i due fratelli Luca e Nicola Negro ritornano insieme su una vettura da rally. Non potevano finire l'anno senza disputare un altro rally, così annuncia Luca - purtroppo dopo il ritiro del Rally dei 5 Comuni, ci è rimasto l'amaro in bocca ed è per questo che abbiamo deciso di ritornare a bordo della Renault Clio FA7 del team Colombi e gareggiare, un regalo prima delle festività natalizia. La sorpresa dell'intera Scuderia è quella del morcianese Vito Milo, un grande appassionato delle quattro ruote, lontano dalle manifestazioni sportive da diversi anni e che ha deciso di fare ritorno.

Lo fa regalandosi il Rally di Sperlonga, che sarà coadiuvato da Gianmarco Ventruto a bordo di una Peugeot 208 R2B del team friulano Friulmotor. Vito Milo commenta - non nascondo la nostalgia di entrare in macchina e fare la mia gara, ma tutto ciò lo farò con il massimo impegno e senza pretese, perché prima di tutto l'obbiettivo è di eliminare da dosso un po' di ruggine. Per chi volesse maggiori informazioni può visitare il sito internet www.rallydisperlonga.it

Ufficio Stampa Salentomotori

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salentomotori: appuntamento di fine anno al Rally di Sperlonga

LeccePrima è in caricamento