rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Circolo tennis Lecce, dopo il successo ad Alba arriva il Livorno

Seconda giornata del campionato di serie B a squadre. I tennisti leccesi chiamati a ripetere il successo ottenuto in terra piemontese. Anche in questa stagione l’obiettivo sono i play off

LECCE – Sulla consueta distanza di quattro singolari e due doppi si giocherà domenica 28 aprile, sulla terra battuta del circolo tennis “Mario Stasi” di Lecce, la seconda giornata del campionato di serie B a squadre. I portacolori salentini – il capitano è Ennio Capano, gli altri componenti sono Marco Giangrande, Andrea Trono, Daniele e Giammarco Micolani, M. Sanges.

I tennisti leccesi sono chiamati  a bissare il successo dell’esordio in terra piemontese, ad Alba. L’obiettivo di questa stagione, dopo la promozione in A/2 sfiorata l’anno scorso, è di centrare i primi tre posti utili per disputare i play off . Nello stesso girone ci sono anche il Circolo tennis Settebello di Torre Pradera (Rimini), il Circolo del tennis di Palermo, il Tennis Rivoli 2000 e il Circolo tennis Dario Zavaglia di Ravenna. Il primo match inizia alle 10, l’ingresso è gratuito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Circolo tennis Lecce, dopo il successo ad Alba arriva il Livorno

LeccePrima è in caricamento