rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport Maglie

Sempre primo il Ct Maglie che supera il San Giorgio del Sannio

Altra importante vittoria per il CT Maglie che sui propri campi in terra battuta ha superato i beneventani del CT San Giorgio del Sannio per 4 a 2

Altra importante vittoria per il CT Maglie che sui propri campi in terra battuta ha superato i beneventani del CT San Giorgio del Sannio per 4 a 2 rimanendo sempre primo nella classifica del proprio girone e fermando gli avversari al secondo posto distanziati di tre punti.

Il CT Maglie capitanato da Mattia Leo, ha schierato Francesco Garzelli (2.2), Giorgio Portaluri (2.3), il giovanissimo Under 18 Mattia Bellucci (2.4), Daniele Iamunno (2.5) e Gabriele Frisullo (3.3). La squadra, come sempre, sarà seguita dai tecnici federali Michele Pasca, Mattia Leo e Alex Buciumeanu.

I campani hanno schierato Daniele Pepe (2.4), Roberto Pepe (2.4),  il capitano Antonio Pepe (2.6) e Carmine D'Onofrio (2.8).

Prima degli incontri la Federazione Italiana Tennis ha voluto ricordare, con un minuto di silenzio, la giovane tennista Arianna Rossetti, sedici anni e promessa del tennis veneto, che martedì scorso ha perso la vita in un tragico incidente stradale assieme al padre Luciano. Momento di commozione con le squadre al centro del campo e applauso dal pubblico sugli spalti.

Nei singolari  Antonio Pepe ha superato Bellucci per 6-0 6-3, Portaluri ha superato Daniele Pepe per 6-4 3-6 6-4, Garzelli ha superato Roberto Pepe per 6-0 6-2 e Iamunno ha superato D'Onofrio per 6-3 6-3.

Nel doppio la coppia Garzelli Portaluri ha superato la coppia Daniele Pepe e D'Onofrio per 6-3 6-1 mentre la coppia  Antonio e Roberto Pepe ha superato i magliesi Frisullo Bellucci per 7-6(5) 6-1

Per il direttore sportivo del CT Maglie, Antonio Baglivo: “Decisamente una prova di carattere dei nostri ragazzi che hanno dimostrato grande compattezza e determinazione nonostante l'improvviso forfait di Crepaldi, messo precauzionalmente a risposo per essere poi disponibile domenica prossima per Roma. Soddisfatto per la prestazione di Iamunno che, chiamato all'ultimo momento per sostituire Crepaldi, ha risposto con una prova di carattere dimostrando  attaccamento ai colori sociali e giocando una bella partita. Ora siamo concentrati sul difficile incontro che domenica prossima ci vedrà a Roma contrapposti all'EUR Sporting Club che, assieme a noi, condivide la testa della classifica”.

COMUNICATO STAMPA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sempre primo il Ct Maglie che supera il San Giorgio del Sannio

LeccePrima è in caricamento