rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Sette gol nel segno di Ofere. Cuadrado nel tridente

Il Lecce supera nettamente il Castelfranco Emilia ma subisce un gol. In rete anche Cacia, Jeda, Corvia e Grossmuller. Nella prima frazione il colombiano in attacco insieme con il nigeriano e con Cacia

LECCE - Si è chiusa con il risultato di 7 a 1 per i giallorossi l'amichevole contro il Castelfranco Emilia, la seconda disputata nel ritiro di Fanano. Nella prima, giovedì scorso, vittoria di misura contro l'Esperia Viareggio grazie ad un pallonetto di Ofere. L'attaccante è oramai completamente ristabilito e lo ha dimostrato anche contro gli emiliani, realizzando una tripletta che ha consentito ai ragazzi di mister Di Francesco di chiudere il primo tempo sul 4 a 1.

Il tabellino è stato sbloccato al 12' da Cacia, ma immediato è giunto il pareggio degli avversari. Tra il 16' e il 40' la scena è stata tutta di Ofere mentre nella ripresa sono andati a segno Jeda (27'), Corvia (34') e Grossmuller (36'). Assenti perché impegnati con le rispettive nazionali Tomovic (giocherà il 10 con la Serbia a Mosca contro la Russia) e Falcone (Under 20). Mesbah invece si è messo in viaggio per raggiungere Marcoussis, in Francia, dove l'Algeria ha programmato una stage di allenamenti.

Di Francesco ha schierato nel primo tempo Benassi in porta, Diamoutene, Carrozzieri, Esposito e Mesbah in difesa, Giacomazzi, Obodo e Falco in mediana, Cuadrado, Ofere, Cacia a formare il tridente offensivo. Nella ripresa solita girandola di sostituzioni: Benassi (27' Petrachi), Romeo, Carrozzieri (30' Brivio), Esposito (22' Ferrario), Mesbah (15' Mazzotta), Piatti, Obodo (27' Grossmuller), Falco (22' Jeda), Cuadrado (27' Chiricò), Di Michele, Cacia (22' Corvia). Strasser ha continuato ad allenarsi a parte ma è sulla via del pieno recupero. La società ha comunicato che l'ultima amichevole, quella del 12 agosto, sarà contro la Reggiana e non contro il Carpi, come previsto in un primo momento. Cambia dunque l'avversario ma non la categoria di provenienza, la Prima divisione di Lega Pro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sette gol nel segno di Ofere. Cuadrado nel tridente

LeccePrima è in caricamento