Settima edizione memorial G. Facchetti

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Parte Sabato 1 giugno la settima edizione del MEMORIAL G.Facchetti organizzata dall'INTER CLUB di SQUINZANO. Il successo dello scorso anno ha fatto aumentare le squadre partecipant: 30 squadre quest'anno un successo che supera quello dellos corso anno quando a aprtecipare erano solo, si fa per dire, 25 squadre. Quest'anno il sodalizio ha anche aperto la formula del torneo OVER 35 sostituendo l'OVER 40 e sperimentando il torneo UNDER 13 nella stessa edizione.

I Gironi del torneo libero saranno 5 cosi ripartiti: 4 gironi da 4 squadre e 1 girone da 5, passano alle eliminatorie le prime 3 di ogni girone e la quarta del girone da 5. Per quanto riguarda il torneo over 35 la competizione parte Domenica 2 giugno e vede la aprteciazione di 9 squadre divise in due gironi, passano alle semifinali le prime 2 di ogni girone. Tra gli ospiti al torneo ex calciatori di SERIE A e delle categorie inferiori.

Per la prima volta il club si affilia al CONI e si affida alla saggezza degli arbitri federali.

Appuntamento quindi agli impianti sportivi di Via Gorizia a Squinzano dove viene per il secondo anno consecutivo, organizzato il torneo, sempre più manifestazioen importante che apre la stagione estiva e degli eventi a Squinzano.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
LeccePrima è in caricamento