rotate-mobile
Sport

Settima edizione memorial G. Facchetti

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Parte Sabato 1 giugno la settima edizione del MEMORIAL G.Facchetti organizzata dall'INTER CLUB di SQUINZANO. Il successo dello scorso anno ha fatto aumentare le squadre partecipant: 30 squadre quest'anno un successo che supera quello dellos corso anno quando a aprtecipare erano solo, si fa per dire, 25 squadre. Quest'anno il sodalizio ha anche aperto la formula del torneo OVER 35 sostituendo l'OVER 40 e sperimentando il torneo UNDER 13 nella stessa edizione.

I Gironi del torneo libero saranno 5 cosi ripartiti: 4 gironi da 4 squadre e 1 girone da 5, passano alle eliminatorie le prime 3 di ogni girone e la quarta del girone da 5. Per quanto riguarda il torneo over 35 la competizione parte Domenica 2 giugno e vede la aprteciazione di 9 squadre divise in due gironi, passano alle semifinali le prime 2 di ogni girone. Tra gli ospiti al torneo ex calciatori di SERIE A e delle categorie inferiori.

Per la prima volta il club si affilia al CONI e si affida alla saggezza degli arbitri federali.

Appuntamento quindi agli impianti sportivi di Via Gorizia a Squinzano dove viene per il secondo anno consecutivo, organizzato il torneo, sempre più manifestazioen importante che apre la stagione estiva e degli eventi a Squinzano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Settima edizione memorial G. Facchetti

LeccePrima è in caricamento