rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Campagna abbonamenti, scadenza prorogata: una settimana in più per gli sconti ai tifosi

Il termine ultimo era previsto per oggi e, invece, è slittato al 27 agosto: ancora sette giorni per i sostenitori della squadra giallorossa per godere di prezzi vantaggiosi

LECCE  -  Prorogato il termine della prima fase della campagna abbonamenti, per dedicare ai tifosi giallorossi sconti sui prezzi in vista del prossimo campionato. Sarebbe dovuto essere oggi il termine ultimo e, invece, in considerazione del fatto che la prima gara in casa è prevista per il 4 settembre, slitta la scadenza.

Quest’ultima è stata spostata a sabato 27 agosto. Di conseguenza la seconda fase, dove è previsto un aumento dei prezzi, partirà da lunedì 29 agosto e terminerà venerdì 2 settembre, giorno di chiusura definitiva della campagna abbonamenti: anche qui con 24 ore di proroga, non più il 28 agosto ma il giorno successivo.  

In questa stagione sportiva, per quanto riguarda i prezzi dei biglietti per le singole partita, non verrà riproposta l’iniziativa “Amico abbonato”, che permetteva l’acquisto dei tagliandi a partire da 1 euro.  Però, tra coloro che avranno acquistato l’abbonamento, saranno estratti 11 tifosi, ad esclusione di chi si è abbonato nelle tappe itineranti, che riceveranno in regalo la maglia ufficiale della stagione sportiva 2016-2017. La consegna delle maglie avverrà sull’erbetta del Via del Mare, in occasione di una gara interna dei giallorossi, appena saranno disponibili le nuove divise giallorosse.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campagna abbonamenti, scadenza prorogata: una settimana in più per gli sconti ai tifosi

LeccePrima è in caricamento