rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport Monteroni di Lecce

Sospeso il match clou per via del pavimento bagnato

Rimandata a data da destinarsi la sfida della 18esima giornata del campionato di basket contro il Benevento: gli ospiti erano in vantaggio. Nel pre-partita, spazio agli allievi. Solita cornice di pubblico al Pala Quarta

MONTERONI – È stato sospeso il match clou della 18esima giornata della Dnc girone H del campionato di basket tra il Monteroni e il Benevento. Il Parquet reso scivoloso dall'umidità ha indotto la direzione di gara a sospendere l'incontro. Al 27' sul punteggio di 45 a 53 per gli ospiti, dunque, il fischio anzitempo.

Prima del match, gli allievi del Centro Basket si sono affrontati in simpatiche amichevoli. Mamme e papà sono accorsi al palazzetto ed hanno incitato i figli ad una sana competizione. Tutto ciò testimonia che la pallacanestro è parte integrante del costume monteronese e si trasmette di generazione in generazione.

Molto significativo è stato anche l'ingresso in campo degli stessi baby cestisti con i loro beniamini. Questi ultimi, giocando sin dalla tenera età, hanno trasformato lo sport preferito in una lavoro. La buona volontà e l'impegno profuso negli anni li rendono veri e propri modelli, degni perciò di ammirazione.

Così come è encomiabile la cornice di pubblico che ha letteralmente assediato il Pala Quarta. Sciarpe, palloncini e magliette gialloblù hanno dato una nota di colore alle manifestazione, che sarebbe stato bello chiudere nel migliore dei modi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sospeso il match clou per via del pavimento bagnato

LeccePrima è in caricamento