Martedì, 27 Luglio 2021
Sport

Per “Spiagge d’autore”, chiusura a suon di calcio

L'incontro conclusivo della rassegna ospitata dal Lido York, a San Cataldo, è con Sandro Sabatini, capo redattore di Sky Sport 24. A fare gli onori di casa il decano dei giornalisti sportivi del Salento, Elio Donno

 

SAN CATALDO (Lecce) - Ultimo e prestigioso appuntamento quello che il Lido York, storico stabilimento balenare leccese si appresta ad ospitare, per la rassegna “Spiagge d’Autore”, festival itinerante della letteratura, che ha visto coinvolti gli stabilimenti balnerari pugliesi con lo scopo di creare un momento di incontro informale tra autori e lettori.

Domani, sabato 8 settembre, a partire dalle ore 17.30, i riflettori di “Spiagge d’Autore” si accenderanno su  Sandro Sabatini, capo redattore della testata Sky Sport 24, che parlerà a tutto campo del mondo del calcio. A presentare l’ospite il titolare del Lido York Alfredo Prete. Quindi Sabatini dialogherà con Elio Donno, già vice presidente nazionale dell’Unione Stampa Sportiva Italiana (Ussi), attualmente consigliere nazionale dell’Ordine dei giornalisti.

Quello di domami pomeriggio è uno degli appuntamenti di “Spiagge d’Autore”, iniziativa promossa dall’Assessorato al Mediterraneo, Cultura, Turismo della Regione Puglia con l’Agenzia PugliaPromozione, e organizzata da Confcommercio Puglia, Teatro Pubblico Pugliese, Associazione Librai Italiani (Ali) Confcommercio e Sindacato Italiano Balneari (Sib).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per “Spiagge d’autore”, chiusura a suon di calcio

LeccePrima è in caricamento