rotate-mobile
Sport

Successo per la campagna abbonamenti. E con i colpi di mercato si punta in alto

Sono per ora 5404 i sostenitori salentini che hanno acquistato la tessera o il voucher per tutte le gare al Via del Mare. E dal 24 agosto al 4 settembre la seconda fase mentre l'organico di mister Asta sarà stato completato dai nuovi arrivi

LECCE - La prima parte della campagna abbonamenti - dal 29 luglio al 13 agosto -  si è chiusa con 591 tessere sottoscritte nelle ultime 24 ore per un totale di 5404. E ora l'Us Lecce medita di ripartire, per la seconda fase che va dal 24 agosto al 4 settembre, con nuovo entusiasmo grazie  alle operazioni di mercato che saranno portate a termine.

I rinnovi sono stati 2085 (ne mancano all'appello 143) e la Curva Nord ha sfondato il tetto dei 3mila (3240 per l'esattezza); in 963 si sono abbonati alla tribuna Est, in 608 alla Centrale inferiore, in 573 a quella superiore e 20 alle Poltronissime. 

Per la società salentina si tratta indubbiamente di un risultato notevole. E con la ripresa della campagna, quando si presume che l'organico sia quasi completo - già nei prossimi giorni si definiranno le trattative almeno per un laterale difensivo, un centrale e un attaccante -, la riposta dei tifosi potrebbe essere comunque significativa tanto da far immaginare di toccare quota 7mila o forse più.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Successo per la campagna abbonamenti. E con i colpi di mercato si punta in alto

LeccePrima è in caricamento