rotate-mobile
Sport

Sport e disabilità: arriva a Lecce "Be tv on the road"

Il 31 maggio prossimo Lecce ospiterà la tappa pugliese di “Be tv on the road”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

LECCE - Il 31 maggio prossimo Lecce ospiterà la tappa pugliese di “Be tv on the road”, un progetto nato da un’idea di OINP– Osservatorio italiano enti non profit e realizzato in collaborazione con Brs media srl -gruppo televisivo Mediasport spa. Dopo le tappe di Torino, Firenze e Pescara l’evento, patrocinato dal CIP Puglia, approda nel capoluogo salentino. Il programma della giornata si sviluppa in due fasi: in mattinata, presso il Rettorato di Unisalento, alla presenza delle cariche istituzionali, accademiche e sportive locali, si terrà una tavola rotonda sul tema dello sport per disabili come mezzo d’inclusione.

Nel pomeriggio a partire dalle 15,30, nella splendida cornice del Convento degli Agostiniani, sarà la volta dei protagonisti, con un momento di confronto tra le associazioni locali che praticano sport per disabili e con la realizzazione delle interviste ad atleti, dirigenti e famiglie che verranno trasmesse sul canale Sky 814 Mschannel. Realizzato grazie a Emanuela M. De Leo, responsabile per i rapporti istituzionali OINP per la regione Puglia, l’evento sarà moderato da Katia Arrighi, Consigliere Nazionale Comitato Italiano Paralimpico e Giornalista Sky 814- Mschannel.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sport e disabilità: arriva a Lecce "Be tv on the road"

LeccePrima è in caricamento