rotate-mobile
Sport

A tifare Lecce con il il bus. Collegamento tra sette comuni e il Via del Mare

Accordo tra il club e una società di trasporti specializzata in eventi, anche sportivi. Biglietto gratis per lo stadio per i primi acquirenti

LECCE – L’Us Lecce e la società di trasporti Busforfun hanno sottoscritto un accordo per consentire ai tifosi della squadra giallorossa residenti in provincia di arrivare al Via del Mare in bus.

In occasione delle restanti gare in casa i mezzi partiranno da Cutrofiano, Galatina, Gallipoli, Maglie, Nardò, Tricase e Ugento. Il costo del viaggio parte da 9,90 euro, l’offerta è valida solo per un adulto più bambino e prevede per i primi venti acquirenti l’ingresso gratuito in Curva Sud.  

Al termine della stagione regolare mancano dieci giornate e il Lecce giocherà per sei volte davanti al proprio pubblico: gli avversari saranno il Catania (domenica 12 marzo, ore 14.30), il Fondi il 26 marzo, la Juve Stabia il 5 aprile e il Taranto il 9 aprile, il Messina il 23 aprile e la Fidelis Andria il 7 maggio. La squadra salentina è al secondo posto in classifica, con un punto di svantaggio sul Foggia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A tifare Lecce con il il bus. Collegamento tra sette comuni e il Via del Mare

LeccePrima è in caricamento